L’AFTER

Trinità, Rancate // 1:00 – 4:00

house / techno

 

L’After è lo “spin-off” della Festa della Musica di Mendrisio: il palco distaccato che traghetterà i festivalieri nella notte. Un luogo di incontro per i nottambuli che, dopo ore di vibranti concerti, ancora non hanno voglia di dormire.

L’After è il crocevia ideale per quelle sonorità elettroniche che vanno ascoltate fino alle ore piccole! Festivalieri, la notte della Festa della Musica di Mendrisio non è (ancora) finita…

SUL PALCO:
Fiber // M. Solez // Dr.Astic

L’After è organizzato in collaborazione con il collettivo 6850 Clique, collettivo “MADE IN 6850” impegnato a diffondere buona musica e supportare artisti locali e divenuto nel tempo una sicurezza nel panorama della musica elettronica in Ticino. I suoi membri, Fiber e M.Solez, sono Resident presso il Site Club (Varese) e mettono dischi per la maggior parte delle discoteche ticinese proponendo una selezione musicale che varia dalla House alla Techno.

Un servizio di bus navetta gratuito sarà garantito durante tutta la durata dell’After e collegherà Mendrisio con il locale Trinità di Rancate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *