Dalle sponde del Lago Di Como, i SUMMIT hanno l’obiettivo di creare un sound pop unico. Grazie alla presenza di due cantanti con stili completamente differenti, uniscono influenze rap e cantautorato indie, strumentazione acustica ed elettronica, raccontando nei loro testi le avventure e disavventure dei loro vent’anni.
Cinque ragazzi, personalità e gusti musicali differenti, che non si pongono limiti nello scrivere e suonare la loro musica per dare vita ad un progetto musicale eclettico ed esplosivo sul palco. Amici dai tempi del liceo, i SUMMIT iniziano a lanciare svariati singoli da indipendenti nel già 2018, ma è nel 2021 che riescono ad ottenere i primi riconoscimenti a livello nazionale grazie ai singoli Del Piero e Sì Però che li portano sui palchi del _Reset Festival di Torino e del Wow Festival di Como, aprendo il concerto ad artisti come Frah Quintale, Dutch Nazari e Colla Zio.
Nel 2023 registrano il loro primo album presso Auditoria Records (Domino Management) e sono pronti a portarlo sui palchi.
Web & Social: